giovedì 30 giugno 2016

MESSAGGIO DEL 9 APRILE 2016 A SANTA LUCIA DI SIRACUSA

09 Aprile, Messaggio di Santa Lucia
(Santa Lucia):  "Miei cari fratelli, io, Lucia, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi, create il vero amore nei vostri cuori.
Create il vero amore, rinunciando alla vostra volontà, rinunciando alle vostre opinioni e desideri, rinunciando ai vostri attaccamenti alle creature e sempre più cercando solo di fare la volontà del Signore e della Madre di Dio.
Create il vero amore nei vostri cuori, rinunciando alla vostra pigrizia, alla vostra cattiva volontà, alla vostra freddezza nel fare le cose del Signore. E fate tutto con amore, tutto con perfezione, tutto con la consapevolezza che ciò che fate è per la Madre di Dio, è per il Signore.
Create in voi il vero amore, morendo a voi stessi affinché il vostro cuore viva solo per Dio e solo per la Madre di Dio. In questo consiste la santità perfetta, in amare Dio che è Amore e nel fare tutto per amore di Dio che è Amore e sommamente degno di essere amato. In questo consiste la perfezione di tutte le virtù, nel fare tutto con amore per Dio che è l'amore stesso.
Continuate a recitare il santo Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, che vi ho chiesto, che vi ho sollecitato, in particolare pregate il mio rosario ogni settimana, perché attraverso di lui vi concederò grandi grazie.
Meditate di più nella vita della Madre di Dio, cercate di imitare le sue virtù, in modo che siate ogni giorno di più somiglianti a Lei e graditi a Lei per l’amore.
Tutti io benedico da Siracusa, da Catania e da Jacarei ".

Nessun commento:

Posta un commento