domenica 30 luglio 2017

ANALISI DEL VOLTO DELLA MADONNA NEGLI OCCHI DEL VEGGENTE MARCOS TADEU DURANTE L'APPARIZIONE DE 28 MAGGIO 2017

ANALISI DEL VOLTO DELLA MADONNA NEGLI OCCHI DEL VEGGENTE MARCOS TADEU DURANTE L'APPARIZIONE DE 28 MAGGIO 2017

FOTO 1 E 2: L’immaggine della Madonna riflessa negli occhi del veggente Marcos Tadeu nell’ora della Sua Apparizione, si trova leggermente sotto la sua pupilla. Come se lui stesse guardando qualcosa sopra la Sua Testa.
FOTO 3 E 4: ANALISI CON MOLTO CONTRASTO DEL BIANCO E NERO. Si può osservare chiaramente il Viso della Vergine ed il Suo Corpo molto illuminato.
FOTO 5 E 6: ANALISI CON MODIFICHE DELLE LUCI FORTI: Modificando al colore rosa le luci più forti della foto, tutti i colori hanno sofferto il cambiamento, tranne il colore bianco del riflesso del Volto della Madonna. La Sua luce rimane bianca. Inoltre, in questa analsi è ben chiaro il riflesso di una Corona nella Sua testa con punti di luci brillanti che escono da essa.
FOTO 7 E 8: ANALISI DELLA RADIAZIONE INFRAROSSA: Il riflesso del calore del Corpo della Madonna è osservato dal colore molto bianco. Questo segno è di un corpo caldo, come se fosse um corpo vivo. Si ha l’impressione che le Sue braccia siano direzionate verso il davanti. Siccome la Radiazione Infrarossa non vede radiazioni di luci artificiali, si conclude che questa luce bianca è il calore di una persona viva, e in questo caso, è la Madre di Dio. Dopo essere stata riflessa negli occhi del veggente, Lei a sua volta, è ancora viva riflettendo il calore del Suo Corpo negli occhi del veggente Marcos Tadeu.

(Foto analizzata da R. Bompiani, fotografa professionista con più di 30 anni di esperienza in Italia e Spagna).










FOTO ANALIZZATE CON UN PROGRAMMA PROFESSIONALE PER IL CONTROLLO DELL'INTENSITÀ DEL BRILLO E CONTRASTO DI COLORI. IL RIFLESSO DELLA MADONNA APPARE CHIARAMENTE CON LE SUE BRACCIA INCROCIATE SUL PETTO, IL SUO VISO E LA CORONA SONO PIÙ NITIDE.






Nessun commento:

Posta un commento