domenica 29 novembre 2015

Altare di Montichiari nel Santuario di Jacareí


Questo è il bellissimo altare delle Apparizioni di Montichiari - Italia con l'immaggine della veggente Pierina Gilli riprodotto nel Santuario delle Apparizioni di Jacareí

venerdì 27 novembre 2015

Messaggio del 21 Novembre 2015 a Piquete

Cenacolo di Nostra Signora Regina e Messaggera della Pace, nella Città di Piquete - San Paolo

21 NOVEMBRE 2015
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA  E MESSAGGERA DELLA PACE
(Marcos): “Per sempre siano lodati Gesù, Maria e Giuseppe!
Sono felice che Lei sia contenta di essere qui.
Sì Madre del Cielo, lo dirò. Sì, lo dirò.
Sì, lo farò. Sì, ci andrò Madre Mia, sì che ci andrò. Sì lo registrerò.”

(Maria Santissima): “ Cari figli miei, oggi, Io vengo dal Cielo ancora una volta per dirvi:
Vi amo tutti con tutto il Mio Cuore Immacolato e Materno, con tutta la Mia forza.
Sono venuta in questa città che è molto amata da Me ed a questa famiglia che è prediletta del Mio Cuore, per dirvi a tutti voi, figli Miei: Pregate! Esistono mille domande a mille problemi, ma esiste un’ unica risposta: la Preghiera.
 Pregate, per qualsiasi problema, qualsiasi dubbio che avete, la risposta sarà sempre la Preghiera.
Con la Preghiera, le dificoltà piano, piano sono vinte, gli ostacoli cadono per terra, le mura che si rompono, le porte che si aprono, il cammino si apre per voi.
 Per questo, pregate, pregate e pregate affinchè la preghiera si torni l’allegria e la vita per voi.
Adesso è necessario pregare molto, perchè in questi tempi il numero dei Miei figli che si perdono sta crescendo.
 Ogni ora un figlio Mio si allontana da Me e con questo una nuova spada di dolore si infilza profondamente nel Mio Cuore Immacolato, senza che ci sia nessuno per consolarmi, per asciugare le Mie lacrime e neanche per fare qualcosa per salvare i Miei figli.
 Pregate, figli Miei, andate e fate i gruppi di preghiera che Io ho chiesto a voi qui, in questa città e anche nei dintorni. Perchè soltanto i Miei gruppi di preghiera, i Miei cenacoli potranno salvare i Miei figli così bisognosi della Mia dolcezza, del Mio amore, della Mia luce, luce che solo voi potete portare e dare a loro.
Andate e non abbiate paura di parlare di Me, dei Miei Messaggi e di dare ai Miei figli i films, le preghiere che il Mio figliuolo Marcos ha registrato per Me.
Tramite questo i Miei figli Mi conosceranno, Mi ameranno e entreranno nel Mio esercito di preghiere, di amore e di pace, facendo sì che sempre di più Satana sia  sconfitto dalla vita dei Miei figli dalla società e del mondo.
Qui in questa città, insieme al glorioso Arcangelo San Michele, voglio fare meraviglie. Andate! San Michele vi accompagnerà e anche i vostri Angeli custodi.
Loro vi aiuteranno ad arrivare fino ai cuori più lontani da Me, più lontani dal Mio figlio Gesù, più impietriti.
E dalla vostra bocca usciranno parole infiammate di sapienza, di luce e di amore che infiammeranno i cuori degli uomini di amore per Me, e attraverso Me, per Dio.
 Qui in questa città, voglio realizzare il Trionfo del Mio Cuore Immacolato e questo Trionfo deve incominciare da questa notte.
Se voi incominciate a fare i gruppi di preghiera qui e difondete questi gruppi da per tutto e portate anche i Miei figli al Mio Santuario delle Apparizioni di Jacareí, dove rinforzerò la loro fede, dove gli consolerò, gli darò grandi grazie per il corpo e per l’anima, sollieverò il peso delle loro croci e delle loro sofferenze e anche gli santificherò.
 Allora, questi figli Miei bruceranno con la Mia Fiamma d’Amore e trasmetteranno questa fiamma ad altre persone, fino a quando questo grande Vale do Paraíba, scelto ed eletto per Me, non si tornerà veramente la grande valle della salvezza, la grande valle dell’amore e della pace, la grande valle che sarà una luce, un faro ed un esempio da seguire da tutto il mondo.
Io conto su di voi, Io ho fiducia che voi Mi aiuterete e oggi ancora una volta vi chiedo: Pregate il Mio Rosario Meditato tutti i giorni.
Fate tutte le preghiere che Io vi ho chiesto nelle Mie Apparizioni qui a Jacareí e datele a tutti i Miei figli  da conoscere i Miei Messaggi al più presto perchè il tempo è corto, finisce e non c’è più tempo.
 Andate e salvate ciò che può essere salvato e come Io ho detto al Mio figliuolo Marcos nella seconda Apparizione: Andate! Portate qui tutti i.Miei figli vicino a Me, perchè Io non voglio che veniate soli, voglio che portiate qui tutti i Miei figli a Me, perche siano guariti da Me, amati, liberati e salvi.
A tutti vi benedico con amore e specialmente questa famiglia, che oggi ha aperto le porte della loro casa, per lei un giorno anch’Io aprirò le porte di casa Mia in Cielo e la condurrò tutta insieme a me nella felicità eterna.
A tutti vi benedico con amore di Lourdes, di Fatima e di Jacareí.”

(Marcos): “Sì, sì, lo dirò. A presto cara Signora, cara Mammina del Cielo”.

lunedì 23 novembre 2015

Traduzioni dei Messaggi dal Cielo dati al veggente Marcos Tadeu Teixeira a Jacareí -San Paolo - Brasile

Questo blog è la traduzione dei Messaggi dal Cielo dati al veggente Marcos Tadeu Teixeira a Jacareí, Stato di San Paolo -Brasile. Queste sono le ultime apparizioni per l'umanità. Nella prima apparizione del 7/2/1991 la Madonna gli ha lasciato il Suo primo messaggio: " Figlio Mio, figlio Mio! Bisogna santificarsi. La santità è un cammino difficile, ma...il suo fine è reale e glorioso..."