domenica 30 luglio 2017

ANALISI DEL VOLTO DELLA MADONNA NEGLI OCCHI DEL VEGGENTE MARCOS TADEU DURANTE L'APPARIZIONE DE 28 MAGGIO 2017

ANALISI DEL VOLTO DELLA MADONNA NEGLI OCCHI DEL VEGGENTE MARCOS TADEU DURANTE L'APPARIZIONE DE 28 MAGGIO 2017

FOTO 1 E 2: L’immaggine della Madonna riflessa negli occhi del veggente Marcos Tadeu nell’ora della Sua Apparizione, si trova leggermente sotto la sua pupilla. Come se lui stesse guardando qualcosa sopra la Sua Testa.
FOTO 3 E 4: ANALISI CON MOLTO CONTRASTO DEL BIANCO E NERO. Si può osservare chiaramente il Viso della Vergine ed il Suo Corpo molto illuminato.
FOTO 5 E 6: ANALISI CON MODIFICHE DELLE LUCI FORTI: Modificando al colore rosa le luci più forti della foto, tutti i colori hanno sofferto il cambiamento, tranne il colore bianco del riflesso del Volto della Madonna. La Sua luce rimane bianca. Inoltre, in questa analsi è ben chiaro il riflesso di una Corona nella Sua testa con punti di luci brillanti che escono da essa.
FOTO 7 E 8: ANALISI DELLA RADIAZIONE INFRAROSSA: Il riflesso del calore del Corpo della Madonna è osservato dal colore molto bianco. Questo segno è di un corpo caldo, come se fosse um corpo vivo. Si ha l’impressione che le Sue braccia siano direzionate verso il davanti. Siccome la Radiazione Infrarossa non vede radiazioni di luci artificiali, si conclude che questa luce bianca è il calore di una persona viva, e in questo caso, è la Madre di Dio. Dopo essere stata riflessa negli occhi del veggente, Lei a sua volta, è ancora viva riflettendo il calore del Suo Corpo negli occhi del veggente Marcos Tadeu.

(Foto analizzata da R. Bompiani, fotografa professionista con più di 30 anni di esperienza in Italia e Spagna).










FOTO ANALIZZATE CON UN PROGRAMMA PROFESSIONALE PER IL CONTROLLO DELL'INTENSITÀ DEL BRILLO E CONTRASTO DI COLORI. IL RIFLESSO DELLA MADONNA APPARE CHIARAMENTE CON LE SUE BRACCIA INCROCIATE SUL PETTO, IL SUO VISO E LA CORONA SONO PIÙ NITIDE.






lunedì 4 luglio 2016

CANZONE MADRE DEL CIELO

MADRE DEL CIELO
Madre del cielo e Madre mia sei Tu che ci guidi sulla via
Verso Gesù il Signor.  La felicità Tu vuoi per noi già qui su questa terra
E ci visiti col tuo amor.
Insegnaci a pregare e aprire i nostri cuor’ col tuo amor. 
Liberaci o Madre da ogni schiavitù per amare di più,
Per vivere di più.
Il Tuo amore o Madre grande per ciascuno dei Tuoi Figli del divino Amore Infinita è la Tua bontà. Come bambini ci prendi per mano
Ci insegni ad amare il Tuo Gesù e in cielo con te Tu ci vuoi.
Grazie Madre con tutto il cuor’ i tuoi occhi brillano ancor
D’amore per noi. Dolce e bella sei Maria, Madre del nostro Signor Ave Maria!
Ave Maria.
Sei Tu la speranza --- dell’umanità
Madre di Dio, prega per noi Maria.
Grazie Madre con tutto il cuor’…. (2x)

 Tradução:    MÃE DO CÉU
Mãe do Céu e minha Mãe
É a Senhora quem me conduz no caminho
Em direção à Jesus, o Senhor.
A felicidade, a Senhora já a quer para nós aqui nesta terra.
E nos visita com o Teu Amor.
Ensina-nos a rezar e a abrir os nossos corações com o Teu Amor.
Libera-nos, oh Mãe de toda escravidão, para amar mais,
Para viver mais,
O Teu Amor, oh Mãe, grande para cada um dos Teus filhos do Divino Amor.
Infinita é a tua bondade.
Como crianças, nos pegas pela mão, nos ensinas a amar o Teu Jesus, e no céu, contigo, a Senhora nos quer.
Obrigada Mãe, de todo o coração, os Seus olhos ainda brilham de Amor por nós.
Doce e bela Tu és, Maria.
Mãe do Nosso Senhor, Ave Maria.
Ave Maria.
Tu és a esperança da humanidade,
Mãe de Deus, rezai por nós, Maria.
Obrigada Mãe, de todo o coração!

• Madre del cielo
DO LA-
• Madre del cielo e Madre mia sei Tu che ci guidi sulla via
FA DO
Verso Gesù il Signor. DO LA- La felicità Tu vuoi per noi già qui su questa terra
FA DO
E ci visiti col tuo amor.
FA DO
Insegnaci a pregare e aprire i nostri cuor’ col tuo amor. FA DO
Liberaci o Madre da ogni schiavitù per amare di più,
 SOL FA DO
Per vivere di più.
Il Tuo amore o Madre grande per ciascuno dei Tuoi Figli del divino Amore Infinita è la Tua bontà. Come bambini ci prendi per mano
Ci insegni ad amare il Tuo Gesù e in cielo con te Tu ci vuoi.
Grazie Madre con tutto il cuor’ i tuoi occhi brillano ancor
D’amore per noi. Dolce e bella sei Maria, Madre del nostro Signor Ave Maria!
Ave Maria.
MI- FA
Sei Tu la speranza --- dell’umanità
DO SOL / FA DO
Madre di Dio, prega per noi Maria.
Grazie Madre con tutto il cuor’…. (2x)

https://youtu.be/eiKOU6P5IQY

giovedì 30 giugno 2016

MESSAGGIO DEL 9 APRILE 2016 A SANTA LUCIA DI SIRACUSA

09 Aprile, Messaggio di Santa Lucia
(Santa Lucia):  "Miei cari fratelli, io, Lucia, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi, create il vero amore nei vostri cuori.
Create il vero amore, rinunciando alla vostra volontà, rinunciando alle vostre opinioni e desideri, rinunciando ai vostri attaccamenti alle creature e sempre più cercando solo di fare la volontà del Signore e della Madre di Dio.
Create il vero amore nei vostri cuori, rinunciando alla vostra pigrizia, alla vostra cattiva volontà, alla vostra freddezza nel fare le cose del Signore. E fate tutto con amore, tutto con perfezione, tutto con la consapevolezza che ciò che fate è per la Madre di Dio, è per il Signore.
Create in voi il vero amore, morendo a voi stessi affinché il vostro cuore viva solo per Dio e solo per la Madre di Dio. In questo consiste la santità perfetta, in amare Dio che è Amore e nel fare tutto per amore di Dio che è Amore e sommamente degno di essere amato. In questo consiste la perfezione di tutte le virtù, nel fare tutto con amore per Dio che è l'amore stesso.
Continuate a recitare il santo Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, che vi ho chiesto, che vi ho sollecitato, in particolare pregate il mio rosario ogni settimana, perché attraverso di lui vi concederò grandi grazie.
Meditate di più nella vita della Madre di Dio, cercate di imitare le sue virtù, in modo che siate ogni giorno di più somiglianti a Lei e graditi a Lei per l’amore.
Tutti io benedico da Siracusa, da Catania e da Jacarei ".

lunedì 27 giugno 2016

LA MEDAGLIA DELLA PACE DI JACAREÍ

LA SANTA MEDAGLIA DELLA PACE DI JACAREÍ

Nel giorno 8 Novembre 1993, il giovane Marcos Tadeu, allora con 16 anni, è stato distinto con l'Apparizione della Santissima Vergine Maria Madre de Dio, sotto il titolo di Regina e Messaggera della Pace.

Gli appare tutti i giorni dal  7 febbraio 1991 a Jacareí, Stato di San Paolo, Brasile.

In quella occasione lui aspettava la venuta della Madonna nella Collina delle Apparizioni, quando ad un tratto è apparso un grande serpente che desiderava attaccarlo. Ha avuto molta paura davanti a quel essere spaventoso, quando prontamente è arrivata la Vergine Santissima, Gloriosa e Brillante, che schiacciava la testa del serpente infernale, che arrabbiato, si aggitava da tutte le parti, sbattendo la sua coda.

La Vergine prese la Sua posizione maestosa e tenera che si vede nella Medaglia e di seguito è apparsa nella Sua mano destra un'Ostia Santa brillante. Nella mano sinistra la corona del Rosario con le perle luminose.

Nella Sua testa scintillava una corona di 12  stelle. Sotto i Suoi piedi che continuavano a schiacciare il serpente, si è formata una nuvola e si poteva vedere sette rose rosse che brillavano intensamente.

Dopodichè sono apparse in lettere luminose in forma d'arco , le seguenti parole intorno alla Madonna: " REGINA E MESSAGGERA DELLA PACE".

Il quadro si è girato ed è apparso un grande cuore coronato di spine da dove usciva una grande luce. Da questa luce usciva una colomba luminosa. Sottostante a lei, c'erano scritte le seguenti parole luminose a forma d'arco: "PREGATE LA PACE AL MONDO INTERO".

Poi la Madonna disse: " Fai coniare una medaglia con la forma che ti ho fatto vedere e difondila nel mondo intero. Questa medaglia, Grazia di amore particolare del Mio Cuore, deve essere portata da tutti quelli che desiderano la pace. Tutti quelli che la utilizzeranno riceveranno grandi grazie dal Mio Cuore. Porteranno la pace dove c'è la guerra. Le loro famiglie saranno ripiene di Pace e di Amore. Satana rimarrà impotente davanti a questa Medaglia e si allontanerà da quelli che la porteranno con Amore e Devozione. I sentimenti di odio, rancore e discordia scompariranno dai luoghi dov'è presente la Mia Medaglia. Io proteggerò con grazie speciali del Mio Cuore quelli che la porteranno con fede."

I simboli della Medaglia rivelano un messaggio di preghiera e conversione: l'Ostia nella mano destra della Madonna è un'invito a ricevere con frequenza i sacramenti, specialmente quello dell'Eucarestia; il Rosario che brilla nella Mano sinistra della Vergine esprime il Suo invito frequente alla preghiera del Rosario tutti i giorni; alla Corona di 12 stelle significa che Lei è la Donna vestita di Sole e la Regina del Mondo; le braccia aperte che fanno vedere il Suo Cuore Immacolato, esprimono il Suo desiderio di richiudere tutti i Suoi figli nel rifuggio del Suo Cuore; il serpente schiacciato sotto i Suoi piedi ci indica che la Madonna sarà l'unica vincitrice della Battaglia contro il diavolo e che  il Suo Cuore Immacolato trionferà; le sette rose nella nuvola ci indicano i Sette Rosari che Lei ci ha insegnato a Jacareí: Rosario della Eucarestia, Rosario della Pace, Rosario dei consacrati a Lei, Rosario dei Sacri Cuori Uniti, Rosario per la Chiesa, Rosario del Suo Cuore Immacolato, Rosario del Trionfo.

Messaggio della Madonna del giorno 05/01/2000 sulla Santa Medaglia della Pace:

(Questo giorno sono state presentate alla Madonna alcune Medaglie della Pace perche fossero benedette, cosa che l'ha resa molto felice).

(La Madonna): "-Ecco la Medaglia della Pace! Pace...Pace...Pace... Lei è il mezzo per il quale il mondo troverà la pace, se la portano con pietà e devozione.

Guarda figlio mio, e dì che la Medaglia della Pace è il Dono più grande del Mio Cuore Immacolato che Io do ai Miei Figli... Il nemico si tira indietro quando è davanti alla Medaglia, e quelli che la utilizzeranno con fede e devozione saranno liberi da molti pericoli e scapperanno dall'inferno, se pregheranno il Rosario e non peccheranno, portandola sul petto con fede e amore.

Dove la Medaglia della Pace arriverà, lì Io sarò VIVA!

Realizzando le più grandi grazie del Signore. E quelli che la porteranno al collo avranno la completa certezza della Mia Presenza e della Mia specialissima protezione sia in questa vita sia nella morte.

Dì a tutti i Miei figli che Io non voglio che la portino nelle borse nè nelle tasche, ma che la portino appesa al collo, sul petto.

La Mia Medaglia è lo scudo che do perchè i Miei figli si difendano dagli attacchi inaspettati di satana."

(Marcos): "Signora, in quale modo Lei vuole che la Santa Medaglia della Pace sia difusa?"

(Madonna):" Di tutti i modi..parla, scrivi a tutta la gente con chi entrerete in contatto! Ecco la tua missione fino alla fine della tua vita: portare la Mia Medaglia, e darla a conoscere a tutti quelli a chi incontrerai.

Sia la Medaglia della Pace la tua compagna inseparabile in tutti i momenti perche dove c'è Lei, puoi essere sicuro che ci sono anch'Io."

Commenti del veggente Marcos Tadeu: 

" Qui Lei ha benedetto le Medaglie e la gente. Quando Nostra Signora ha dato la benedizione alle Medaglie della Pace, Lei ha alzato la Sua mano destra  in alto, allora la Sua mano si è infiammata, è diventata incandescente e da questa usciva, irradiava una luce brillantissima come il Sole. Allora Lei ha tracciato il Segno della Croce che è rimasto luminoso..Lo stava disegnando con la Sua propria mano.

Quando il Segno della Croce era ormai completamente formato, Lei Lo ha girato nel Suo asse laterale, come se ruotandolo in avanti, lasciandoLo nella posizione orizzontale sulle Medaglie che erano messe per terra, di fronte alla Madonna.

Allora, quella Croce di Luce si è disfatta in innumerevoli particelle di Luce che scendendo, si sono messe sopra le Medaglie, benedicendoLe.

Non avevo mai visto la Madonna benedicendo con la Sua Mano lasciando così come un Sole incandescente di luce, e questo mi ha molto impressionato.

Dopo la benedizione, prima di partire, ha portato il Suo sguardo un'altra volta alle Medaglie che erano posate per terra davanti a Lei, e con una dolcezza indicibile ha detto:

(Madonna):" Tu non puoi immaginare quanto mi fa felice il conio di queste Medaglie!"

( Marcos: " Dopo è salita ed è partita in cielo")"

MESSAGGIO DELLO SPIRITO SANTO: 

(31/10/2005) SULLA MEDAGLIA DELLA PACE:

"Figlio, Io, Dio, sono quello che ti cumula di favori e fa la tua tazza trasbordare. Ascolta e dì a tutti che la Medaglia della Pace è la Medaglia del 2°  Pentecoste Mondiale. Ed è per questo che Io sono apparso nel momento della rivelazione di questa Medaglia, affinchè restassi registrato nel modello la Mia Immaggine.

Questa Medaglia è il mezzo per il quale Io voglio spargere il Mio Regno per tutta la terra. Questa Medaglia è il canale per il quale la Mia Grazia è portata da tutte le parti a tutte le anime.

Se il mondo La riceve con amore sincero, allora il Mio potere si scatenerà in conversioni massive.

Questa Medaglia preparerà il mondo alla 2° discesa storica.

JACAREÍ 8/11/2005 - MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA: 

ANNIVERSARIO DELLA RIVELAZIONE DELLA SANTA MEDAGLIA DELLA PACE

( Marcos: "Io aspettavo la Madre di Dio felice però Lei era triste. Con grande bontà e tristezza  mi disse"):

" Io Sono la Signora della Santa Medaglia della Pace! Vengo dal Cielo  per chiamare tutta l'umanità a entrare nel rifugio del Mio Cuore Immacolato per mezzo di questa Santa Medaglia. Oggi sono 12 anni che Io sono scesa dal cielo piena di potere per rivelare al mondo questa Medaglia degli ultimi tempi e del Trionfo del Mio Cuore Immacolato.

Lei è lo scudo potentissimo che Io ho dato per difendere i Miei figli dagli attacchi  del Mio nemico. Questa Medaglia è un segno degli ultimi tempi!  Lei è particolarmente il Mio Segno grandioso, la Mia Vittoria sicura e definitiva su satana e tutte le forze del male. Lei è il Segno del Mio conforto, che offro a ognuno dei Miei figli, che in questi tempi, sono così attacati da satana e così tormentati dai dolori della grande tribulazione su cui ora vivono.

Per mezzo di questa Medaglia, verso il balsamo sulle vostre ferite, curo le vostre piaghe causate dal peccato, dal diavolo e dalla convivenza con questo mondo insidioso. Verso la Pace e la Forza nell'anima dei fiacchi e scoraggiati. Questa Medaglia è il Mio grande Segno di Misericordia per i peccatori ed è la Mia Rete Materna con il quale posso ancora salvarli dalla condannazione eterna. La Santa Medaglia della Pace è il grande strumento per il quale preparerò ed aprirò l'intera umanità alla 2° discesa strorica dello Spirito Santo, che verrà per purificare la terra con il Suo Fuoco dominante, e mettere così in ordine ed in Santa Armonia tutte le cose.

La Mia Medaglia della Pace sarà un grande scudo, rimedio e luce nei tempi del grande castigo, sopratutto nei tre giorni di tenebre, e i Miei figli che L'avranno sempre portata con fede sentiranno e conosceranno le meraviglie del Mio costante Patrocinio ed Amore. Ma quanta tristezza Io sento ancora nel vedere tanta mancanza di fede nella rivelazione di questa Mia Medaglia!

Quanti non La credono perché non credono in queste Apparizioni qui! Quanti non la portano e non la rispettano! Quanti non pregano le preghiere che sono state date da pregare tenendo in mano questa Santa Medaglia! Quanti La disprezzano, La prendono in giro e dicono blasfemie contro di Me, rappresentata sulla Medaglia!

Perciò Io vi chiedo figli Miei, consolate il Mio Cuore. Date sollievo a questo grande dolore che Io sento nel vedere questa prova del Mio Amore per gli uomini, così disprezzata da quelli che Io ho tanto beneficiato. Consolate il Mio Cuore portando la Santa Medaglia e difondendoLa a tutti quanti ne potete. 

Parte del Mio Trionfo dipende dalla conoscenza e dell'uso di questa Mia Medaglia dalla parte degli uomini...Se fate questo, il Mio Cuore trionferà!

A tutti oggi vi benedico da La Salette, Garabandal e da Jacareì, nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo".

(Marcos: "Poi mi ha parlato, mi ha benedetto ed è scomparsa.")

IL ROSARIO DELLA PACE:

Si recitano i misteri del Rosario.

Nei  primi  3  grani:
"Vieni Spirito Santo, per la  porta  del  Cuore Immacolato di  Maria" 
Nei  grani  grandi :
"Regina  e  Messaggera  della Pace, intercedi  la  Pace per tutto il  mondo" 
Nei  piccoli  grani:
"Regina  e Messaggera  della Pace, pregate Dio  per noi" 
Alla  fine di  ogni  mistero:
"Gloria  al  Padre…"
"O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Voi, e per tutti  coloro che ancora non ricorrono a  VOI."
"O  Gesù  mio,  perdonate  le  nostre  colpe,  preservaci  dal  fuoco  dell'inferno,  porta  in  Cielo  tutte  le  anime, specialmente  le  più  bisognose, e benedici  il  Santo Padre, ……,  il nostro  Vescovo  diocesano, tutto il  clero,  tutta  la chiesa,  santifica  le nostre  famiglie  e dacci la  pace " 
"Gesù, Maria  e Spirito Santo Vi amo! Salvateci dal  male dell’inferno.  Amen  ". 

Negli  ultimi  3  grani:
"Per le vostre  Lacrime di  Dolore  o Madre,  liberate  il mondo, dalle guerre  e dalle forze  infernali." 

PREGHIERA FINALE:
"O Maria, Regina  e  Messaggera  della Pace,  Vi  supplichiamo,  portate  la  pace  nel  mondo  intero,  Pace  nella  Chiesa, pace nelle famiglie,  pace  nei  cuori,  la pace nel mondo! Possiamo  noi  tutti  essere come  voi,  messaggeri  e  strumenti  di  pace. Che lo Spirito Santo,  e santificatore,  venga con  il  dono della pace  per  la porta del vostro Cuore Immacolato. Che la pace del vostro Cuore Immacolato, o Maria,  distrugga le forze dell'inferno. O Gesù,  Signore  e Principe della Pace,  Abbi  misericordia  di noi  e del mondo  intero.  Amen"
Dopo la  preghiera  finale:   

 CONSACRAZIONE  ALLA MADONNA: 
"O mia Signora, o Madre mia, mi offro totalmente a voi,  e a prova della mia devozione verso di voi,  io consacro in  questo  giorno  e  per  sempre,  i  miei  occhi,  le  mie  orecchie,  la  mia  bocca,  il  mio  cuore  e  tutto  il  mio  intero essere.  E  perché  così  sono  tutto  vostro,  o  incomparabile  Madre,  proteggetemi  e  difendetemi  come un  figlio, e vostra  proprietà.  Amen" 

lunedì 30 maggio 2016

UN'INVITO DELLA MADONNA - Maggio 2016

Nostra Signora Regina e Messaggera della Pace di Jacareí ci consiglia di vivere la giornata ripetendo con tutto il nostro cuore il seguente Atto di Amore: " Gesù, Maria, Giuseppe, io vi amo! Salvate anime!".
Facendo ciò, Lei ci dice che la Fiamma del Suo Amore crescerá ogni giorno di più nel nostro cuore e vedremo le meraviglie che succederanno nella nostra vita!

domenica 29 maggio 2016

Radio Mensageira da Paz -clicca sotto:

Radio Mensageira da Paz -

Cliccando qui, ascolterete la voce del Veggente Marcos Tadeu Teixeira che ci insegna tutte le meraviglie che la Madonna gli ha insegnato e la vita dei Santi. Lui ci spiega con molta chiarezza tutta la Verità della fede Cattolica Apostolica Romana. Possiamo anche accompagnarlo nei bellissimi Rosari meditati che fa nel corso della giornata.

Messaggio da Gesù Cristo del 3 Aprile 2016 - Festa della Divina Misericordia

(Nostro Signore):  "Miei figli amati, oggi, il Mio Sacro Cuore è felice di venire a voi in questa Festa della Mia Misericordia.
Il mio Cuore si dilata qui per versare su tutti voi la mia Divina Misericordia come mai prima ha fatto in tutta la storia dell’umanità.
La Mia Misericordia si riversa su di voi come un diluvio trasformando il vostro deserto in un giardino verdeggiante di vita, di santità e di amore. Aprite i vostri cuori a Me, lasciate che entri in essi la mia grazia così che veramente oggi Io realizzi in voi la mia opera restauratrice di amore.
Sono lo Sposo delle vostre anime, sono la fonte della vostra vita e se voi mi aprite i vostri cuori lasciandomi entrare in essi e realizzare in essi il mio piano di amore. Cambierò le vostre vite da un deserto oscuro e freddo in un giardino luminoso, dove i miei profumi, i profumi della mia grazia e del mio amore, dei miei meravigliosi prodigi saranno presenti compiendo grandi cose in voi.
La mia Misericordia è scesa su di voi in questo luogo con una abbondanza immensa come mai prima avvenne. In verità qui, in questo luogo il mio Cuore si dilata e versa grazia su grazia, benedizione su benedizione su tutti coloro che si avvicinano a Me con fiducia.
Quello che cerco è l'amore e la fiducia. La fiducia è il frutto dell'amore, l'anima che mi ama veramente confida in Me, si abbandona tra le mie braccia senza cercare di sapere che cosa Io farò di  lei e dove la porterò. Questa fiducia che è il frutto del vero amore è il primo atto d'amore che Io desidero da voi.
Quanto mi ferisce la sfiducia delle anime! Quanto mi feriscono gli uomini quando essi non si fidano di Me, quando non si affidano nelle mie braccia in modo che Io li conduca e li porti per la mia strada, per la mia via di amore.
Quando incontro un anima di fiducia illimitata e pertanto di amore illimitato, non risparmio le mie grazie per quest'anima, anzi le concedo tutto, proprio tutto. Perché è il mio desiderio di dare tutto all'anima di fiducia illimitata. Come sono rare queste anime, ma quando io trovo un'anima di fiducia illimitata mi dono totalmente a lei, come il Padre più amorevole, più affettuoso, e più dedicato cercando in ogni momento di arricchirla con i miei beni, con i miei tesori e Io stesso sono e sarò la sua eredità eterna.
Miei figli, ciò che sono venuto a cercare in tutti voi è l’amore. Quello che sono venuto a cercare nel mondo attraverso la mia figlia Faustina è l’Amore. Ho sete di amore, cerco l'amore delle mie anime, cerco l'amore delle mie creature. Ma nella maggior parte dei cuori trovo solo freddezza, sfiducia, trovo solo aridità, trovo solo indifferenza per il mio amore.
Non trapassate più il mio Cuore e il Cuore di Mia Madre con questa indifferenza, con questa freddezza e con questa mancanza di amore. Ma anzi, datemi i vostri cuori perché Io voglio accenderli con la mia Fiamma d’Amore, con la fiamma d'amore di mia Madre, fino a che esse diventino veramente fornaci d'amore come i nostri Cuori. Per accendere tutto il mondo con questo amore che veramente farà ardere la terra in una seconda Pentecoste.
Così tutto sarà rinnovato, tutto sarà ricreato e il Nuovo Cielo e la Nuova Terra verranno a voi con un tempo di eterna felicità e gioia come il mondo non ha mai conosciuto.
Venite miei figli, apritemi i vostri cuori e lasciate che io provi l’amore, l’amore vero, profondo, sincero, disinteressato, fedele e leale che Io tanto cerco nei cuori degli uomini, ma non trovo.
Ah! Se io trovassi questo amore benedetto in voi oggi, realizzerei in voi oggi tante meraviglie, tante grazie, realizzerei tanti prodigi che voi mai vi riconoscerete ancora come gli stessi. Sarete nuove creature, voi sarete nuovi templi accesi di amore per Me.
Lasciatemi miei altari, lasciatemi riposare su di voi. Lasciatemi incontrare con voi nell’altare delle vostre anime e lì ricevere l'incenso della vostra adorazione, del vostro amore e della vostra fedeltà. Lasciatemi sentire i cantici del vero amore della vostra anima per Me come se fossero lire spirituali che cantano per me le più belle canzoni del vero amore.
Venite, datemi il vostro 'sì', datemi il 'sì' perfetto e profondo dei vostri cuori. E il Mio Sacro Cuore verserà in voi la Mia Misericordia come un diluvio superabbondante che attraverso di voi inonderà la terra intera trasformandola in un grande e meraviglioso cielo di amore e di pace, dove non ci sarà più il peccato, né odio, né violenza. Perché allora, il miracolo della mia Divina Misericordia salverà questo mondo e lo trasformerà in un’immagine viva del cielo, in un'immagine viva del mio stesso Cuore, dove voi sarete felici per sempre.
Io vi amo e mai vi abbandonerò, quando soffrite sono più vicino a voi. Confidate sempre nella Mia Misericordia, pregate la Coroncina della Mia Misericordia, rinunciate ad ogni peccato, allontanatevi da ogni fumo di Satana, da ogni errore, da tutte le voci che vi dicono di non seguire la mia Madre nel cammino di preghiera e di penitenza. Perché questi voci sono dell'inferno, sono del maligno che cerca di ingannarvi.
Seguite la mia Madre nel cammino della preghiera, della conversione e della santità. E così, vi dico miei figli: Voi abiterete con me nelle mie dimore eterne dove vi colmerò di gioie senza fine, e dove il vostro cuore per sempre riposerà nel mio Cuore.
Vi benedico tutti con amore da Ploc, da Cracovia e da Jacarei".