lunedì 16 maggio 2016

Messaggio del 2 Aprile - Santa Lucia di Siracusa:

02 Aprile, Messaggio di S.Lucia di Siracusa
(Santa Lucia):  "Cari fratelli, io, Lucia, vengo di nuovo dal Cielo oggi per dirvi: pregate sempre di più con il cuore, perché solo attraverso la preghiera del cuore voi potete crescere nel vero amore di Dio, comprendere l'amore Dio. Potrete corrispondere all'amore di Dio debitamente come Egli desidera e solo con la preghiera del cuore voi avrete la forza di perseverare fino alla fine con Dio nell'amore.
Pregate ogni giorno di più per la conversione dell’umanità, perché i tre giorni di buio si avvicinano ed ogni giorno di più il cuore degli uomini si indurisce. E già diventa insensibile ad ogni appello dal Cielo per la sua conversione, ma le vostre preghiere soprattutto il vostro Rosario possono ottenere conversioni miracolose e clamorose.
Per questo pregate, pregate incessantemente il Rosario. E per qualsiasi grazia che desiderate recitate il Santo Rosario con il cuore e tutto vi sarà dato.
Dilatate il vostro cuore per amare ogni giorno di più Dio e la sua Madre, che in tutto quello che fate sia presente l'amore. Amate Dio con tutto il vostro cuore, amate la Madre di Dio con tutto il vostro cuore, e tutto fate per loro con amore nel cuore.
Allontanatevi da ogni peccato, rinunciate a tutte le cose del mondo. Voi non siete stati fatti per il mondo, ma per il Cielo. Vivete in questa vita cercando solo ciò che è del Cielo e disprezzando tutto ciò che è mondano, in modo che così la vostra vita sia veramente una vita santa.
Io Lucia, vi amo molto, vi amo molto e sto sempre vicino a voi in ogni momento, mai vi abbandonerò.
L'unico modo per voi di vincere la vostra povertà interiore è con la preghiera con il cuore, con la meditazione per creare il vero amore per Dio e per la Madre di Dio nel vostro cuore.
Tutti vi benedico con amore da Catania, da Siracusa e da Jacarei. "

Nessun commento:

Posta un commento