domenica 29 maggio 2016

Messaggio della Madonna del 3 Aprile 2016 - Festa della Divina Misericordia

(Maria SS.ma):  "Miei figli amati, oggi, nella festa della Divina Misericordia, anch’Io vengo con il mio Divin Figlio Gesù Cristo per dirvi: Grande è la misericordia di Dio che vi ha chiamati Qui attraverso di Me per conoscere l'immenso amore del Signore. Per togliervi dal cammino del peccato, della perdizione e per collocarvi nel cammino della grazia.
Grande è la misericordia con cui Dio vi ha amato inviandomi Qui per tutti questi 25 anni, per chiamarvi dalla vita di peccato alla vita della grazia, dalla vita di errore alla vita di santità, dalla vita di menzogna e dall’illusione mondana alla vita di verità.
Sì, la misericordia di Dio è stata immensa con voi miei figli! Essa vi ha amato, vi ha scelto, ha operato meravigliosamente e ha lavorato a vostro favore. Dovete lodare la misericordia di Dio, che per mezzo di Me Qui vi ha colmati di tanti favori e di tante grazie.
In verità, in questi 25 anni la Misericordia del Signore qui vi è stata data abbondantemente attraverso di Me e a nessuno è stata negata la grazia, negata la salvezza. Voi stessi siete i veri frutti di questa Misericordia che ha trionfato nella vostra vita e che ha realizzato nella vostra vita il piccolo miracolo della conversione, del ritorno a Dio che vi conduce alla salvezza.
Sì, la Misericordia di Dio vi ha concesso qui tutte le grazie per mezzo di Me, ogni Messaggio che io vi do è una grande prova e segno della Misericordia di Dio per ognuno di voi. Tutto quanto c’è in questo luogo sacro delle mie Apparizioni Qui vi parla della Misericordia di Dio ed è un segno della Misericordia di Dio per voi.
Qui Vi abbiamo dato le nostre fonti che vi guariscono il corpo e l’anima, per mezzo delle quali voi ricevete le grandi grazie e miracoli della misericordia del Signore. Qui anche vi abbiamo dato le nostre medaglie, I nostri scapolari, I nostri Sacramentali per essere per voi continuamente canali della Misericordia e della grazia di Dio per concedervi tutti i tipi di grazie.
Qui vi ho dato attraverso la persona e il lavoro del mio figliolino Marco un perfetto esempio di vero amore a Me e a Dio, a cui potete veramente ispirarvi e seguire come modello di donazione e di dedizione totale a Me, di amore, di lavoro e di perfetta ubbidienza a Me, che vi condurranno sicuramente alla santità, al Cielo. E faranno che veramente voi diventiate i grandi santi degli ultimi tempi, che Io ho predetto al mio figlio Luigi Grignon di Montfort. Tutti questi sono segni e prove della grande misericordia di Dio verso di voi.
Gioite, esultate per questo e rendete grazie a Dio tutti i giorni con il vostro amore puro, con opere di amore, sacrifici e con la vostra obbedienza perfetta. Perché quello che Io e mio Figlio Gesù cerchiamo in tutte le nostre Apparizioni è l'amore perfetto e vero.
Cerchiamo un amore puro, costante, profondo, fedele, senza interesse, un amore che non cerca se stesso, e non cerca di compiacere a se stesso nel nostro servizio. Un amore che rende l'anima come una candela che si consuma sempre più per noi e la salvezza delle anime, dando al mondo la luce del vero amore, della santità e della vera obbedienza a Dio.
L'amore che io cerco nei cuori è un amore che Mi cerca, che Mi ama per me stessa, perché sono la vostra Madre e devo essere amata dai miei figli. Un amore che cerca solo dare gioia, soddisfazione a Dio e il santo piacere di vederLo amato perfettamente da un figlio.
Questo è l'amore che il Signore e io cerchiamo in voi e che voi dovete creare ogni giorno di più morendo alla vostra propria volontà, rinunciando alla vostra opinione e al vostro modo di pensare e di voler fare le cose rinunciando ai desideri della vostra carne, della vostra volontà umana. E sempre più consegnandovi con umiltà nelle Mie mani, per con Me fare la volontà del Signore e Mia. In modo che il mio grande piano di salvezza si compia, si realizzi in tutti voi.
Dilatate il vostro cuore a questo amore ogni giorno, sempre di più pregando con il cuore, meditando i miei Messaggi, meditando sulla vita dei Santi, meditando quanto è grande l'amore di Dio per ognuno di voi.
Questo amore tra miliardi vi ha scelto, vi ha messo qui al salvo nella sua casa. Questo amore vi ha colmato di infinite grazie ogni giorno.
E così è il mio amore per voi miei figli, ad ogni giorno che passa vi amo di più e voglio sempre di più darvi la mia Fiamma d'Amore. Aprite i vostri cuori a lei e non negatevi a riceverla, perché essa vuole veramente vuole scendere a voi e completamente consumare il vostro 'io' accendendovi del perfetto e puro amore per Dio, per Me, e per la salvezza del mondo intero.
Venite, ricevete la mia Fiamma d'Amore! Tutti coloro che la cercano, che la chiedono e che la desiderano con tutte le forze del loro essere. Tutti coloro che lasciano tutto per possederLa come una perla preziosa, ad essi io darò la mia Fiamma d'amore e con lei tutti i doni dello Spirito Santo e tutte le grazie dell'Altissimo.
 Qui veramente si compie il disegno, il Piano finale della Divina Misericordia, che culminerà con il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Nuovi Cieli e Nuova Terra verranno per voi, ogni lacrima sarà asciugata dai vostri occhi, i vostri occhi vedranno cose meravigliose che mai sono state viste in tutta la storia dell’umanità. Gli uomini e le donne di vera fede, e vero amore per il Signore e per Me sperimenteranno una gioia mai vista prima in tutta la terra.
Verranno gli angeli e daranno la vittoria a tutti coloro che furono fedeli a Noi fino alla fine di questo grande tempo di grande tribolazione. Gli Angeli metteranno gli uomini e le donne fedeli nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, dove essi avranno tutto, avranno la pace perpetua. E dove mai più soffriranno nessun tipo di sofferenza causata sia dal mondo, ossia dal mio nemico. Perché questo mondo già sarà passato, e il mio nemico già sarà stato incatenato per sempre negli abissi eterni dell'inferno, da dove mai uscirà per fare il male alla Terra.
Dio allora sarà servito e adorato da tutti e voi che Mi rimanete fedeli in questo tempo della grande tribolazione vedrete tutte le vostre sofferenze trasformate in una grande corona di gloria vivissima e fulgida che sarà posta sulla vostra testa. E così voi sarete felici per sempre al mio lato nel Nuovo Cielo di Luce e Pace e nella nuova Terra di grazia che verrà per questo mondo.
Fiducia e speranza perché il mio Cuore Immacolato trionferà! Le guarigioni miracolose che realizzo Qui sono per confermarvi che il mio Cuore trionferà. E che voi dovete continuare a pregare tutte le preghiere che vi ho chiesto qui ogni giorno, soprattutto il mio Rosario. 
Perché attraverso queste preghiere ogni giorno di più vi preparo a ricevere il Nuovo Cielo e la Nuova Terra e il Mio Figlio Gesù che torna a voi nella gloria.
Tutti vi benedico con Amore da Fatima, da Porzus e da Jacarei.
Pace Miei cari figli, ogni giorno vi amo di più, state nella pace del Signore! "

Nessun commento:

Posta un commento