giovedì 3 dicembre 2015

Messaggio del 29 Novembre 2015

Jacareí, 29 Novembre 2015 - Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera della Pace al veggente Marcos Tadeu Teixeira. 83° Anniversario delle Apparizioni di Beauraing in Belgio.
***(Maria Santissima): "Cari figli Miei, oggi, vengo ancora una volta invitarvi tutti voi alla santità, che non è altro che amare a Dio con tutta la perfezione, con tutto il cuore e con tutte le forze.
La santità sarà facile per quelli che avranno la Mia Fiamma d'Amore, per questo, chiedete la Mia Fiamma d'Amore tutti i giorni nelle vostre preghiere e ve la sarà data da Dio.
E con questa Fiamma d'Amore tutto, tutto sarà facile per voi, sarà facile rinnunciare a tutto per Me, rinunciare a tutti i peccati per amore a Me e anche ad accettare tutto per causa Mia.
Anche quello che è difficile, che è duro, che è amaro, che richiede sacrifici, tutto questo voi...voi accetterete per amore a Me.
 Perchè l'anima che ha la vera Fiamma d'Amore per Me, non misura quanti sacrifici dovrà fare per Me, non calcola neanche il quanto si è donato a Me.
Desidera donarsi sempre di più ogni volta e più si dona, più desidera amarMi, più sente il Mio Amore e più sente l'allegria che produce la donazione totale a Me.
Perciò, figli Miei, chiedete questa Fiamma d'Amore che anche i Santi hanno chiesto e hanno ricevuto.
È stata Lei che ha dato forza a un San Vincenzo Ferrer per fare tutto quello che ha fatto per Dio e per Me, è stata Lei che ha dato a un San Filippo Neri, a un Sant'Alfonso di Liguori, a un Gerardo Majella, a un Luigi di Montfort, a un Francesco Xavier, a un Ignazio di Loyola, a un Carlo Borromeo fare tutto quello che hanno fatto per amore a Dio e a Me.
Se voi avete questa Fiamma d'Amore, allora veramente voi sarete i grandi Santi degli ultimi tempi. Quei Santi che io ho rivelato al Mio Luigi di Montfort che Io stessa avrei suscitato alla fine dei tempi e che Io stessa avrei formato.
Ossia, che avrei formato attraverso le Mie Apparizioni che sono un mezzo straordinario per il quale ho sempre formato grandi Santi per la maggior gloria di Dio e che ancora oggi li formo per Lui.
Allora, figli Miei, con questa Fiamma d'Amore voi supererete tutto, affronterete tutto, vincerete tutto e farete tutto, tutto per Dio, tutto per Me e tutto anche per la salvezza del prossimo, per la salvezza dei vostri fratelli.
Con la Mia Fiamma d'Amore finalmente voi Mi darete l'Amore che Io sono venuta a cercare Qui, che Io sono andata a cercare anche a Beauraing, l'Amore che si sacrifica e che si dona sempre di più a Me.
Lasciate la Mia Fiamma d'Amore bruciare in voi, perche Lei possa sempre di più consumare tutto quello che ancora resta in voi di attaccamento alla terra e vi rialzi sempre più alle grandi altitudini della santità e dell'amore a Dio.
La Mia Fiamma d'Amore è un segno certo di predestinazione al Cielo. Così come l'anima che non ha la Mia Fiamma d'Amore è un segno certo di riprovazione e condannazione eterna. Perciò figlioli, aprite i vostri cuori grandemente alla Mia Fiamma d'Amore e lasciatevi bruciare da Lei e ogni giorno Io farò sì che voi vi torniate sempre più santi e più belli per la gioa del Signore e per il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Io sono apparsa a Beauraing chiedendo l'amore, il vero amore e sono venuta Qui a Jacareí per chiedere questo stesso amore. Un amore puro, un amore disinteressato, un amore fedele, un amore leale, un amore costante a Me, un amore completo, un amore senza limiti e che non mi metta degli ostacoli.
Per questo, rinunciate alle vostre opinioni, alla vostra volontà e Io vi darò la Mia Fiamma d'Amore in tale modo che voi non sarete mai più gli stessi.
E persino gli Angeli del Cielo scenderanno dalle altezze per imparare con voi, per sentire in voi il modo perfetto di amare a Dio e scaldare i loro cuori nel vostro amore.
Aprite i vostri cuori alla Mia Fiamma d'Amore e Io veramente vi darò il Mio stesso Amore, in modo che il vostro amore a Dio sarà il Mio stesso Amore.
E allora, il Mio Signore vedendosi così perfettamente amato da Me in voi affretterà la Sua venuta e rinnoverà la faccia della Terra intera trasformandola num giardino di santità , felicità e pace eterna che Lui ha promesso ai Suoi amati  discepoli. Io sono apparsa a Beauraing chiedendo il vero Amore e Qui a Jacareí sono venuta sin dalla prima Apparizione chiedendo santità e formando la Mia Scuola di Vero Amore a Dio, di vero amore anche alla salvazione delle anime.
E voi, figli miei, Io vi chiedo soltanto una cosa: lasciatevi amare da Me, lasciatevi formare da Me in questo Amore, lasciateMi comunicarvi la Mia Fiamma d'Amore e Io vi prometto che farò meraviglie in voi e per mezzo di voi per la salvezza del mondo.
Abbiate speranza!
Io desidero la vostra salvezza molto di più di quanto voi la desiderate. Io lavoro per la vostra salvezza molto di più di quanto voi stessi possiate lavorare.
Ed Io tutti i giorni ho cura di voi e vi conduco al Cielo e alle Grazie che voi avete bisogno per lì arrivarci, molto di più di quanto potete immaginare.
Perciò abbiate fiducia nel Mio Amore, cercate sempre di più di compiere la Mia volontà materna e lasciare tutte le preoccupazioni a Me, perchè nessuno, nemmeno voi, potrete risolvere i vostri problemi come lo posso Io.
Perciò abbiate fiducia in Me, donatevi a Me e lasciatevi amare da Me e sentire la felicità che hanno soltanto quelli che io amo e quelli che conoscono il Mio Amore materno.
A tutti Io benedico con Amore da Beuraing, di Montichiari e di Jacareí."

Nessun commento:

Posta un commento