venerdì 11 dicembre 2015

MESSAGGIO DEL 5 DICEMBRE 2015

JACAREÍ, 5 DICEMBRE 2015
 465° LEZIONE DELLA SCUOLA DI SANTITÀ E AMORE
 DI NOSTRA SIGNORA
 TRASMISSIONE DELLE APPARIZIONI GIORNALIERE IN DIRETTA
SUL WEB MONDIALE: WWW.APPARITIONSTV.COM
MESSAGGIO DELLA MADONNA:





(Maria Santissima): " Cari figli Miei, oggi vengo ad invitarvi ad accettare veramente la Mia Fiamma d'Amore, perchè lei realizzi in ciascuno di voi il Piano del Signore, realizzi il Mio Piano e così il mondo sia salvato per un miracolo dalla Mia Fiamma d'Amore.
 Nel cuore dove la Mia fiamma d'Amore entra, il peccato esce fuori. Nel cuore dove la Mia Fiamma d'Amore entra, l'abbattimento e la disperazione escono fuori. 
Nel cuore dove la Mia Fiamma d'Amore  entra, tutte le tenebre escono e lì, entra la Luce, la Luce del Mio Cuore, la Luce della Mia Grazia, la Luce della Mia tenerezza Materna. 
Io vengo dal Cielo per offrirvi la Mia Fiamma d'Amore. Se voi la accettate e la lasciate entrare nei vostri cuori, allora comincieranno a succedere così tante grazie nelle vostre vite che voi non sarete mai più gli stessi.
La Mia Fiamma d'Amore darà ai vostri cuori la forza, il potere che Io ho dato al Mio Figliuolo Marcos per servirMi, per servire a Dio con tutte le forze, con tutto il cuore, con tutta l'anima, trovando e facendo venire fuori le forze fisiche del corpo anche quando il corpo è già al limite, per servirMi.
 La Mia Fiamma d'Amore dona il potere a chi veramente ce l'ha, di fare anche l'impossibile diventare possibile. E tutto quello che voi non pensavate di avere forze per farle, con la Mia Fiamma d'Amore tutto, tutto diventa facile, tutto diventa possibile.
La Mia fiamma d'Amore dona coraggio ai codardi, la Mia Fiamma d'Amore dona forza d'animo ai timidi di cuore, la Mia Fiamma d'Amore dona forza ai deboli e tramite l'anima che possiede la Mia Fiamma d'Amore Io faccio vedere al mondo intero quanto è grande il Mio potere.
Perciò figli Miei, aprite i vostri cuori alla Mia Fiamma d'Amore e lasciatela entrare, perchè quello che Io cerco nel mondo sono anime che lascino entrare la Mia Fiamma d'Amore nei loro cuori, anime che collaborino con la Mia Fiamma d'Amore e permettano che la Mia Fiamma d'Amore agisca in loro senza imporre restrizioni, senza ostacoli, senza imporre limiti.
Se il Mio Cuore troverà in voi queste anime, allora Lui farà grandi miracoli di grazie in voi e tramite voi farà meraviglie in Brasile e nel mondo, trasformandoli nel giardino di Grazie e di Santità del Mio Cuore Immacolato.
Per ricevere la Mia Fiamma d'Amore basta soltanto una cosa: volerla con tutta la forza della volontà, rinunciare alla propria volontà e opinione e lasciare che la Mia Fiamma entri facendo tutto quanto Io voglio nei vostri cuori e nelle vostre vite. Allora voi vedrete succedere il miracolo d'Amore del Mio Cuore Immacolato esattamente come Io ho detto a Fatima, a La Salette e Qui.
Allora, Satana  sarà sconfitto nelle vostre vite e nella vita degli altri. E il Mio Cuore porterà al mondo un nuovo tempo di allegria, speranza e pace.
 In questi giorni, fino al giorno della Festa della Mia Immacolata Concezione pregate di più il Mio Rosario della Fiamma d'Amore chiedendo la Mia Fiamma d'Amore e Io ve la darò.
A tutti vi benedico con amore di La Salette, di Lourdes e di Jacareí."

Nessun commento:

Posta un commento