domenica 6 dicembre 2015

RICHIESTA DELLA REGINA DELLA PACE A MEDJUGORJE

"Sarò molto contenta se vi rivolgerete a me, quale vostra Madre di bontà, d’amore e di misericordia, con questa preghiera:"


“Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a te. Per mezzo della tua bontà, del tuo amore e della tua misericordia, salvami. Io voglio apartenere a te. Ti amo tanto e desidero che tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, ti prego: dammi la tua bontà affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere palpitante d’amore verso di te.  Io mi affido a te completamente e desidero che tu sia accanto a me a ogni mio passo, perchè tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, ti prego di donarmela nuovamente. Amen”

Nessun commento:

Posta un commento